image description

Formato

Servizi

La Palladiana

Formati

La Palladiana, è specializzata nella produzione di piastrelle per pavimenti nei formati più richiesti e altre misure su progetto. Negli ultimi decenni, per soddisfare le aspettative dei suoi clienti ha fornito anche lavorazioni sempre più particolari.

Pavimenti di vari formati e spessori, scale e altre tipi di lavorazioni per uso interno ed esterno.

Pavimentazioni, lavorazioni particolari a casellario, lavorati e lastre in marmo che diventeranno l'elemento caratterizzante dei vostri ambienti, offrendo un tocco di stile e personalità, da quelle all'interno ed esterno della vostra abitazione a quelle all'interno di attività commerciali e in qualunque luogo dove si sceglie il marmo per rendere prezioso l'abitare.

La resistenza delle materie prime utilizzate e l'accuratezza delle lavorazioni e dei trattamenti rende i nostri marmi adatti anche a una collocazione in ambienti esterni, per tavoli, opere d'arte, pavimenti e molti altri arredi che rendano i vostri giardini, le terrazza o gli spazi esterni ancora più accoglienti e funzionali.
Tutte le diverse lavorazioni, in vari spessori e dimensioni, possono venir fornite da un'unica scelta di blocchi in marmo, garantendo una omogeneità di colorazione e qualità.

La Palladiana

Superfici

Dalla lavorazione con superficie lucida richiesta negli anni 80, l'evoluzione della lavorazione del marmo ha portato hai più svariati effetti di superficie. Dalla levigato allo spazzolato, dal bocciardato, rullato, fiammato, sabbiato, spazzolato, fino alle innumerevoli e personalizzate combinazioni tra queste lavorazioni. Le più richieste: bocciardato e spazzolato, fiammato e spazzolato, sabbiato e spazzolato.

Diverse lavorazioni di superficie danno la possibilità di esaltare le caratteristiche dei materiali che possono essere usati per esterni ed interni realizzando l'effetto di superficie desiderato.
Inoltre si può richiedere un effetto personalizzato della superficie direttamente dalla lavorazione in fabbrica o dopo la posa del marmo semilavorato eseguendo le lavorazioni della superficie in opera.

Finiture

Apri l'allegato per le NUOVE MISURE.

Formati delle varie larghezze a correre (le più usuali larghe 20, 30, 40 cm) con lunghezza minima massima a scelta e larghezze su misura.
Il materiale può essere fornito anche grezzo o prelevigato per una successiva lucidatura in opera.

SPESSORI: da 0, 8 / 1 1,5 2, 2,8 3 i più usuali, fino a a 6 cm e ogni spessore su misura.

Finiture delle superfici e lavorazioni:
Lavorazione delle superfici: lucida, levigata, spazzolata, rullata, sabbiata, fiammata.
Alcune doppie lavorazioni possibili: bocciardata e spazzolatura, fiammata e spazzolata, sabbiata e spazzolata, rullata e spazzolata.
Altre soluzioni per superfici con lavorazioni personalizzate possono essere concordate con la ditta.

Mailing List


Ho letto l’Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità in essa indicate.
image description